Nazionale Sarda – La presentazioni delle maglie ufficiali

Riproduci video

Nella cornice unica dell’Eye Sport Store presso il C.C. “Corte del Sole” è avvenuta la presentazione ufficiale delle maglie della Natzionale Sarda di Calcio che, all’inizio del 2019, muoverà i suoi primi passi anche sul campo da calcio.
Grande affluenza di pubblico, appassionati, esperti del settore e curiosi che hanno assistito alla presentazione. Finalmente il mistero avvolto attorno alle maglie, al loro colore, allo styling, è stato svelato.
Realizzate dallo Sponsor Tecnico della Natzionale, Eye Sport, le maglie sono state presentate dal Direttore Generale della Natzionale, Vittorio Sanna, coadiuvato da Stefania Campus (Responsabile Marketing) e da Marcello Sanfelice (Team Manager).
Grande rilievo e partecipazione da parte dei giocatori, soprattutto le “vecchie glorie” che avrebbero tanto voluto veder nascere la Natzionale Sarda quando militavano ancora sui campi di Calcio.

Galleria Progetti ha realizzato e curato in ogni dettaglio la realizzazione delle Videoproduzioni legate al “Coming Soon”.
Ora che le Maglie sono state mostrate al mondo, è tempo di indossarle ed onorarle, dentro e fuori il campo di calcio.
Perché il Calcio è unione, è fratellanza, è identità.

GUARDA ANCHE

Riproduci video