Terry Brooks – Il Magico Regno di Landover

In modo moderno con il nostro, dove tutto ha un prezzo e può essere acquistato, un avvocato vedovo e senza più stimoli acquista un regno magico. Sarà realtà? Una finzione ben organizzata?
Ben Holiday presto scoprirà la verità 

Landover, un regno magico e…
Hotel sassi una volta deciso di acquistare il regno magico, Ben Holiday lascia i pochi affetti che gli sono rimasti e si tuffa, anima e corpo, in questa nuova avventura. Assieme a lui uno strano medaglione: che sia la chiave per accedere al magico regno di Landover? 

Perché leggerlo
Scritto nel 1986 da Terry Brooks, già autore della Saga di “Shannara” E considerato uno degli eredi più promettenti di Tolkien, il magico regno di Landover riesce a creare un ottimo connubio tra il mondo moderno che noi conosciamo e un regno fantastico, laddove magia, Draghi, creature fantastiche e demoniache si uniscono. È il primo libro di un’esalogia; da leggere se amate le saghe fantasy con un tocco di modernità.

A. b. C. Alberto Caboni

A. b. C. Alberto Caboni

Nato l’anno dopo il trionfo del Mundial Spagnolo nella millenaria città di Cagliari, muove i suoi primi passi con una penna in mano, alla ricerca costante di fogli bianchi da riempire di lettere, parole, periodi, paragrafi. Dietro l’acronimo-pseudonimo si nasconde un essere senza volto (o quasi).

GUARDA ANCHE

Play Video
Play Video
Play Video