Simone Del Fiore – Le tre lepri

Un thriller poliziesco uscito nelle librerie il 28 maggio. Un romanzo scritto da Simone Del Fiore edito da Land Editore. Una narrazione che ti fa tenere il fiato sospeso, una narrazione diversa e alternativa che ha riscosso pareri positivi dagli amanti del genere.

Il romanzo è ambientato all’interno di un campus immerso nella natura dove strane forze cospirano per turbare la tranquillità degli studenti. Il libro entra nel vivo quando nel racconto si arriva all’improvvisa scomparsa di una ragazza dalla circolazione. Viene convocato l’ispettore Sala per investigare sul caso.

Accompagnato dal fedele detective Mayer verrà a contatto con l’Opus Dei, una potente organizzazione para religiosa incaricata di vigilare sul college. L’Opus Dei decide, gli studenti eseguono: è questa la regola più segreta del campus – una regola a cui nessuno può contravvenire.

Ma l’ispettore Sala sarà disposto a tutto pur di risolvere il caso, persino venire a patti col demonio.

Per l’autore non è la sua prima pubblicazione, prima di questo thriller vi sono 4 romanzi scritti durante il periodo pandemico. Classe 1996, è riuscito a coniugare la sua passione per la scrittura con il suo lavoro da personal trainer.

“Sta succedendo qualcosa” Mayer abbassò il tono della voce all’improvviso. Il criminologo indugiò per qualche secondo, facendo piombare la conversazione nel silenzio più totale. Poi si schiarì la voce: “Vieni qui, cazzo, fai presto”.

 

Vanessa Amico

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Oltre che collaborare per il periodico GpReport.it, scrivo per il blog di una web radio e per il quotidiano La Sicilia.

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video