Luca Garrò – David Bowie

A partire dall’infanzia sino all’ultimo album “Blackstar”, pubblicato appena prima di morire. Una vita contrassegnata da cambi d’identità e da personaggi –alter ego che hanno segnato la Storia del Rock e del costume degli ultimi 40 anni. Indossate i vostri abiti più glam, truccatevi e salite on stage assieme al “Duca Bianco”: David Bowie.

ZIGGY DA MARTE, IL DUCA BIANCO, DAVID JONES: LE MILLE FACCE DI UN ARTISTA

Dagli esordi come David Jones (il suo vero nome) sino alla trasformazione nell’androgino Ziggy Stardust, accompagnato dagli “Spiders from Mars”, sino alla morte dello stesso Ziggy, inscenata all’Hammersmith di Londra per proseguire sino alla scomparsa di Bowie.

PERCHÉ LEGGERLO

Scritto da Luca Garrò, giornalista specializzato in biografie musicali, “David Bowie” è un viaggio dentro 40 anni di musica, arte e vita del cantante inglese. Dal motivo per il quale il Duca aveva gli occhi di colori “differenti” alla difficoltà nello scindere la persona dal personaggio, la biopic ti porterà a scoprire quell’incommensurabile performer qual era Bowie.

A. b. C. Alberto Caboni

A. b. C. Alberto Caboni

Nato l’anno dopo il trionfo del Mundial Spagnolo nella millenaria città di Cagliari, muove i suoi primi passi con una penna in mano, alla ricerca costante di fogli bianchi da riempire di lettere, parole, periodi, paragrafi. Dietro l’acronimo-pseudonimo si nasconde un essere senza volto (o quasi).

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video