Giampiero Orselli – The Beatles 1967

Quattro musicisti, quattro ragazzi divenuti uomini assieme e con divergenze sempre più palesi si ritrovano in studio di incisione per l’ultimo brano di un Album che diventerà Leggenda.

JOHN, PAUL, GEORGE & RINGO

Nei giorni in cui i quattro stanno registrando, nei mitici Studios di Abbey Road- il brano “A Day in The Life”, la vita privata e lavorativa dei Beatles si fondono in una serie di flash e di immagini che mostrano la creazione del brano ed il lato umano dei Fab Four

PERCHÉ LEGGERLO

Scritto nel 2010 da Giampiero Orselli, autore prolifico e multitasking, “The Beatles – 1967” fa luce, in maniera romanzata ma basata sulle testimonianze dei diretti interessati e su “Leggende metropolitane”, sull’incisione del brano più controverso, complesso e incredibile creato dai quattro di Liverpool. Leggibile, scorrevole, interessante: andate a leggervelo!

A. b. C. Alberto Caboni

A. b. C. Alberto Caboni

Nato l’anno dopo il trionfo del Mundial Spagnolo nella millenaria città di Cagliari, muove i suoi primi passi con una penna in mano, alla ricerca costante di fogli bianchi da riempire di lettere, parole, periodi, paragrafi. Dietro l’acronimo-pseudonimo si nasconde un essere senza volto (o quasi).

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video