Gerald Way & Gabriel Bá – The Umbrella Academy Vol. 1 – La suite dell’Apocalisse

Molto tempo prima della serie prodotta da Netflix, Gerald Way (ex cantante dei My Chemical Romance) e Gabriel Bá diedero alla luce l’Umbrella Academy e tre volumi eccezionali.

SIR REGINALD HARGREEVES E I 7 SUPER GIOVANI (ORA ADULTI)

Il primo Volume ci porta ai giorni nostri, con la scomparsa dell’eccentrico filantropo multimilionario Sir Reginald Hargreeves. Al funerale i sette ragazzi da lui adottati, chiamati in ordine crescente (dal Numero 1 alla numero 7) si incontrano dopo anni. Tra rancori repressi e un colpo di scena unico, la fine del Mondo si approssima…

PERCHÉ LEGGERLO

The Umbrella Academy – La Suite dell’Apocalisse” è il primo dei tre volumi che compongono questa graphic novel. Dai disegni eccelsi di Gabriel Bá alla sceneggiatura assolutamente non convenzionale scritta da Gerald Way, merita di essere letta, vi terrà realmente incollati alla storia, pagina dopo pagina. Imperdibile per chi è alla ricerca di una storia su supereroi che nulla hanno a che vedere con i “canonici” supereroi”

A. b. C. Alberto Caboni

A. b. C. Alberto Caboni

Nato l’anno dopo il trionfo del Mundial Spagnolo nella millenaria città di Cagliari, muove i suoi primi passi con una penna in mano, alla ricerca costante di fogli bianchi da riempire di lettere, parole, periodi, paragrafi. Dietro l’acronimo-pseudonimo si nasconde un essere senza volto (o quasi).

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video