Frank Schatzing – Il Quinto Giorno

In qualche punto davanti alla coste del Perù, in mare aperto, un pescatore sta cercando di pescare.  Tutto normale, tutto ordinario, fuorché per un particolare. All’improvviso, il branco di pesci attacca il pescatore, rovescia l’imbarcazione ed impedisce all’uomo di risalire in superficie, muovendosi come un unico essere. La Natura si rivolta contro il predatore peggiore della Terra: l’uomo.

LA NATURA CONTRO

Una serie di eventi si susseguono a ciò che accade in Perù, sviluppandosi in chiavi mondiale ed avviluppando la Terra in una spirale di paura ed incapacità.  In Europa le aragoste si comportano in maniera inusuale, in Australia le peggiori meduse attaccano volontariamente i bagnanti. Che succede? La fine del Mondo è arrivata?

PERCHÉ LEGGERLO

“Il Quinto Giorno” è un thriller con una bella mole di pagine ma –non per questo- noioso o pesante. Anzi, sin dalle prime parole, Frank Schatzing ti trascina all’interno di una Storia che ti stupirà. Il finale, manco a dirlo, merita assolutamente. Pronti per la Natura in rivolta? Pronti a scoprire cosa ci riserverà il Quinto Giorno?

GP Report

GP Report

GP Report, la testata giornalistica che ti tiene in continuo aggiornamento.

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video