Alexis Ohanian – Il Papà di Reddit

Alexis Ohanian aveva soltanti 22 anni quando decise di fondare (anzi, co-fondare) Reddit, una delle realtà più interessanti presenti sulla Rete.

Un ragazzo come tanti, così come si evince anche dal suo look: nonostante vanti un partimonio di tutto rispetto, Alexis è rimasto una persona con i piedi ben piantati in terra.

Quando incontrò Serena Williams, fortissima tennista entrata di diritto nella storia dello sport e nel Guinness World Record, per motli "addetti ai lavori", Alexis divenne "Mister Williams".

Di fatto, la fama e la conoscenze di Alexis, oltre che i numerosi progetti che continua a seguire, gli hanno permesso di staccarsi quella fastidiosa (e riduttiva) etichetta di dosso.

Ohanian è anche autore di diversi libri divenuti best seller

Il suo segreto per il suiccesso? Lo stesso Alexis, durante un'inytervista, dichiarò che essere figlio di immigrati (padre di origine armene, madre tedesca) gli ha dato una spinta ulteriore verso il raggiungimento dei suoi obiettivi

 

A. b. C. Alberto Caboni

A. b. C. Alberto Caboni

Nato l’anno dopo il trionfo del Mundial Spagnolo nella millenaria città di Cagliari, muove i suoi primi passi con una penna in mano, alla ricerca costante di fogli bianchi da riempire di lettere, parole, periodi, paragrafi. Dietro l’acronimo-pseudonimo si nasconde un essere senza volto (o quasi).

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video