Heinz Beck – La Cucina è la mia Vita

Riproduci video

Nato dalla collaborazione tra Galleria Progetti e Il Forte Village, #Excellence è il format che darà voce alle Eccellenze dello sport, della Cucina, della Musica e delle Arti che da anni lavorano in Partnership con il World’s Leading Resort

Heinz Beck è un genio della Cucina: Chef creativo e attento, nel 1994 arriva a Roma, iniziando il suo percorso di creazione e amore presso il Ristorante “La Pergola”.

Sotto la sua guida, il ristorante conquista tre Stelle Michelin.

Per Heinz Beck la cucina è leggera, creativa, profumata e saporita come il Mar Mediterraneo e le sue coste, profumi antichi come il tempo e che risvegliano sensazioni sopite.

Amante della natura incontaminata della Sardegna, che definisce “Un lembo di terra baciato dagli Dei”, oltre che dei frutti del mare e della terra, lo Chef crea le sue opere d’arte culinarie nella splendida cornice del Forte Village.

Dall’amore per i profumi e per i colori dell’Estate, del sole e del mare, Chef Beck crea un piatto unico: tortellini con un cuore di profumata pappa al pomodoro accompagnati dai frutti di mare.

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video