Lamia – Working Mama (Mamma lavora)

Lamia Salah lavora, fa la manager e dirige un hotel a 5 stelle oltre che essere mamma di due bambini si dedica anche al mondo blogger, qualcos’altro? Scopriamola.

 

Ricordo quando chiesi consiglio su chi potesse essere un persona da raccontare alla mia amica e lei senza manco un battito di ciglio mi suggerì in un nanosecondo: “lamia.workingmama”. Fino a quel momento non avevo idea di chi fosse, ma poi ho iniziato a seguirla e curiosando su di lei in rete posso dire che è stata la scoperta perfetta! Donna eccezionale ispira con la sua determinazione e il suo equilibrio tra lavoro e famiglia. Se volete una dose di energia positiva e consigli utili, oggi potrete conoscerla meglio, vi racconto qualcosa di lei e poi sono sicura che andrete a seguirla!

 

Lamia Salah è attualmente direttrice di un noto hotel nel cagliaritano, una manager e una donna impegnata, ma come tutte e tutti ha solo 24 ore ogni giorno da dedicare a lavoro e vita personale. Dai social sappiamo che ha due bambini e coltiva la passione del suo blog e account social dove scrive, aggiorna e carica i contenuti quotidianamente dove, con una dose di leggerezza, fa trasparire le sue emozioni.

 

Approdo sul suo blog e inizio la lettura. Lamia Salah racconta le sue avventure da mamma senza sensi di colpa con un grande entusiasmo. Non ha rimorsi nel proseguire la sua carriera come manager in un hotel stellato e nel prendersi cura di sé stessa, uscire con le amiche e viaggiare. La palestra e tanto altro fanno parte del suo equilibrio. Il suo stile da blogger è piacevole. Apprezzo le sue espressioni cariche di sincerità e attenzione alle parole, evitando critiche o giudizi. Il suo scopo è quello di condividere la sua esperienza di donna, mamma, manager e diffondere un messaggio positivo a chi la segue.

 

Nella bio del suo account di Instagram scrive “Ti racconto come concilio lavoro e famiglia Sono una mamma senza annullarmi.” Da queste brevi frasi percepisco la sua semplicità e guardando i suoi video mi rendo conto di quanto spazio e di quanto sono profondi nella loro essenzialità. Anche se non sei una mamma o una donna, ma vuoi utili consigli per capire quelli che sono i tuoi talenti oppure fare tuoi dei suggerimenti per migliorare il tuo lavoro seguire Lamia Salah fa al caso tuo.

In 10 errori da evitare in un’email professionale, ci ricorda e insegna (in alcuni casi) attraverso 10 tips come essere efficaci ed efficienti in un’attività come quella dell’invio email che capita di frequente a tutti!

 

Incontrare Lamia.workingmama è stato piacevole come incontrare una cara amica multitasking con la quale non ti potrai mai annoiare: una donna impegnata, una mamma amorevole e una manager con il suo stile lavorativo.

 

LaBovati

LaBovati

LaBovati è una e trina. Scrive per conto della sua FrangiArmata di parole e idee. Ama le rotture di schemi, meno quelle di scatole. Racconta da (scegliete voi un anno) i celeberrimi #tasinanta delle persone

GUARDA ANCHE

Riproduci video
Riproduci video